martedì 19 dicembre 2017

Lippie countdown advent calendar by Vanity Space DAY 19

Buondì bella gente, eccoci al diciannovesimo appuntamento con il calendario dell'avvento rossettoso di Vanity Space, buon divertimento!


19. WTF?!?!?! MA A COSA ACCIDENTI PENSAVO QUANDO L'HO COMPRATO?!
"Bentornate Vanityne! Si continua con un tema esilarante!!! Oggi dobbiamo tirar fuori dai nostri cassettini tutti quei rossetti o simili che ci siamo portate a casa con convinzione, entusiasmo e soddisfazione ma che poi a mente fredda ci hanno fatto esclamare: "WTF? What the fu**?"

#lippiecountdownadventcalendarbyvanity
#lippiecountdownadventcalendar

In un negozio di make up professionale scarso e per questo sempre snobbato un bel giorno apparse il cartello che indicava la presenza di altri marchi all'interno, ovviamente la curiosità mi ha vinto e sono entrata a dare un'occhiata uscendone con il dreamy matte liquid lipstick ROSES di Nabla. Tutta contenta del mio bottino una volta messo mi sono dovuta ricredere, colore insipido e non conforme ai miei gusti. Delusione massima, lo presi proprio perché non avevo questo colore fra tutti i miei rossetti ma se non ho questo colore fra i miei rossetti un motivo c'è no?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...