Eccoci al quindicesimo appuntamento con il calendario dell'avvento rossettoso di Vanity Space, buon divertimento!
15. BEST MEMORIES IL ROSSETTO CHE LEGHI AD UN BEL RICORDO
"Di nuovo buongiorno Vanitine, si continua con i temi un po' "sentimentali" ed oggi vi proponiamo di condividere con Noi quel rossetto che portate particolarmente nel cuore, quello che solo a guardarlo è capace di strapparvi un sorriso anche nei momenti peggiori e difficili perché riporta la vostra mente ad un momento indelebile e indimenticabile della vostra vita!"
#lippiecountdownadventcalendarbyvanity
#lippiecountdownadventcalendar
Il rossetto legato ad un momento indelebile è sicuramente il matte lipstick HEROINE di Mac, indossato il giorno del mio matrimonio, qualche mese fa.
Quando l'ho scelto per quel giorno, erano tutti scettici, make up artist compresa, perché di solito le spose scelgono tonalità nude o il classico rosso, e io invece volevo indossare un viola caldo, ma ero pazza?
No, ero semplicemente me stessa, consapevole di stare male con i nude, di non amare i rossetti rossi, e totalmente a mio agio invece con le tonalità berry (ho anche cambiato il mio colore di capelli quel giorno, per stare meglio).
E poi, heroine faceva pendant con le orchidee del bouquet, non potevo non indossarlo.
Più che un ricordo sentimentale legato al giorno del matrimonio, heroine è il simbolo della mia personalità che non si è annullata per uniformarsi alla massa o per seguire i voleri di chicchessia: il matrimonio era il mio e ho scelto io dove, come, quando e tutto il resto, a costo di risultare strana e di andare contro la famiglia (del consorte, ma questa è tutta un'altra storia).
Colore meraviglioso sia di stick che di pack, da quel giorno non l'ho più indossato pur adorandolo, limitandomi a rimirarlo di tanto in tanto, compiaciuta.
Nessun commento:
Posta un commento