venerdì 1 dicembre 2017

Lippie countdown advent calendar by Vanity Space DAY 1

Buondì bella gente, sul gruppo facebook Vanity Space inizia oggi un calendario dell'avvento particolare relativo ai rossetti e io da grande amante degli stessi ve lo appioppo qua sul blog usando però immagini prese dal web data la mia scarsa abilità nelle foto e la mia grande ritrosia per i selphie. Spero di fare cosa gradita, in caso contrario... sarò l'unica a trarne divertimento!


1. MLBB IL MIO NUDE PERFETTO
"Buongiorno vanitine, iniziamo il nostro calendario dell’avvento dei rossetti, in attesa del Natale.
Oggi parliamo dei nude, quei rossetti che ci fanno sembrare belle, in salute e che più si avvicinano al colore naturale delle nostre labbra, il nude perfetto!"

#lippiecountdownadventcalendarbyvanity
#lippiecountdownadventcalendar

MLBB ovvero My Lips But Better, non amo i rossetti chiari e i nude ma comunque ho un rossetto che bene o male si adatta allo scopo, l'ultra colour indulgence lipstick ROSE BOUQUET di Avon. Morbido, emolliente, lucido e confortevole come tradizione vuole (i rossetti avon sono favolosi) e di colore diverso dall'immagine sempre come tradizione vuole (ma vabbe' una mia foto sarebbe stata decisamente peggiore).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...