Buondì bella gente, come va?
Eccoci al quattordicesimo appuntamento con il calendario dell'avvento rossettoso di Vanity Space, buon divertimento!
14. OVER & OVER AGAIN
"Buongiorno ragazze!!! Oggi vogliamo sapere qual è l’unico, il solo che quando finisce andate a ricomprare perché lui è davvero speciale. Siamo curiosissime di vedere quali sono i vostri finiti e ricomprati."
#lippiecountdownadventcalendarbyvanity
#lippiecountdownadventcalendar
Tanto tempo fa, all'inizio degli anni duemila, con il mio primo ordine Avon presi il rossetto color trend kiss'n'go Bliss, attratta più che altro dallo stick rosa, senza altra pretesa che non accontentare la mia spacciatrice e togliermela così di torno.
Nonostante fosse di qualità abbastanza scarsa (proprio come tutta la linea color trend, nata per le adolescenti) e l'avessi acquistato senza cognizione di causa, Bliss mi piacque tantissimo e così ne comprai altri di continuo finché non andò fuori produzione poco tempo dopo, come tradizione Avon insegna.
E vi dirò di più, me ne sono lasciata uno ancora imballato, come ricordo dei bei tempi che furono, nell'attesa che avvenga il miracolo di un nuovo riassortimento (che non c'è ancora stato).
Da quel dì, non mi è più capitato di comprare sempre lo stesso rossetto, se non quello per mia madre (leggi il post precedente), però ho sbagliato a comunicare i codici per il mio ultimo ordine Avon alla spacciatrice e adesso ho ben tre rossetti Mark plump it berry cute sul groppone, che non finiranno mai (QUI la recensione).
Nessun commento:
Posta un commento