sabato 16 dicembre 2017

Lippie countdown advent calendar by Vanity Space DAY 16

Buondì bella gente, eccoci al sedicesimo appuntamento con il calendario dell'avvento rossettoso di Vanity Space, buon divertimento!


16. 50 SHADES OF PURPLE & BURGUNDY
"Ciao ragazze, eccoci arrivate al tema nr 16, 50 sfumature di Viola e Borgogna! Chi non ha nella sua collezione almeno un rossetto viola, oppure borgogna, è stato di grande tendenza negli anni passati. A me piace tantissimo il viola in tutte le sue sfumature e sono curiosa di vedere le vostre proposte!"

#lippiecountdownadventcalendarbyvanity
#lippiecountdownadventcalendar

Adesso come adesso il più bel viola che ho è la limited edition colour riche lipstick FREEDOM di L'oreal X Balmain, l'ho visto per caso in una piccola profumeria durante uno dei tanti giri di shopping insieme al mio socio e ne sono rimasta colpita, doveva essere assolutamente mio e senza pensarci due volte l'ho preso. Adoro il suo sapore, è rimasto lo stesso dei rossetti di quando ero piccola.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...