giovedì 11 gennaio 2018

Bio calza della befana Vanity Space-Mimosa natural cosmetics


 Buondì bella gente, oggi vi mostro una bella cosa, la BIO CALZA della befana creata dalla collaborazione del gruppo facebook Vanity Space con lo shop Mimosa natural cosmetics, me la sono accaparrata circa un mese fa e finalmente sabato scorso è arrivato il momento di aprirla e di sollazzarmi con i miei nuovi giochini.
Potevo esimermi dal mostrarvi il contenuto?
Certo che no, e infatti eccola qui, in tutto il suo splendore.
I prodotti li ho trovati dentro una bella calza in feltro cucita a mano (quella cosa verde con il cuoricino di legno), sono dodici full size adatti per ogni esigenza di viso, corpo e make-up, contornati da caramelle e cioccolatini che, non c'è neanche bisogno di dirlo, non potevano mancare all'occasione.
Ma facciamo l'elenco dei miei nuovi cucciolotti:

- scrub corpo  vaniglia e mandorla apiarium
- spray fissativo capelli alla rosa maternatura
- pad struccanti miss trucco green ethic
- struccante occhi bifasico setarè
- ombretto prophecy neve cosmetics
- lipogel multiaction struccante 3 in 1 alkemilla
- crema mani vaniglia e zenzero antos
- rossetto purobio in collaborazione con forplanet onlus e amazzonia onlus
- matita occhi kajal 01 nero Purobio cosmetics
- ultra hydrating lipbalm purobio
- idro-gel viso e decolleté illuminante la saponaria
- maschera viso peel-off polvere di riso e alghe marine la saponaria

Sono grata a Vanity Space e a Mimosa natural cosmetics per l'occasione avuta, le calze disponibili erano poche e non è stato facile riuscire a prenotarsi per averne una.
Stavolta sono stata fortunata e mi è andata più che bene, mi sono aggiudicata questo bel pacco di prodotti ad un prezzo irrisorio, €75,00 senza spese di spedizione (per un valore di oltre €130,00).
Inoltre nel pacco ho trovato un buono sconto del 15% da utilizzare per il prossimo ordine (addio soldini miei), ma tre ragazze più fortunate di me hanno potuto beneficiare di tre buoni acquisto (da 5, 10 e 20 euro), inseriti nel pacco come ulteriore regalo.
Ma cosa volere di più?
Sono veramente contenta del mio acquisto e non vedo l'ora di cominciare ad usare queste meraviglie!
E con questo è tutto, alla prossima settimana gente!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...