01 marzo 2018

Make Up Smile


Buondì bella gente, oggi niente recensioni, oggi voglio parlarvi di una bella iniziativa scoperta sul gruppo facebook Vanity Space: sabato scorso è iniziata una raccolta fondi per aiutare MAKE UP SMILE, un'associazione no-profit di volontariato nata in sardegna nel 2014 che si occupa di ridare il sorriso a quelle persone colpite da malattie oncologiche, neurologiche, psichiatriche ecc. attraverso il make up. Ovviamente il progetto non si limita solo ad aiutare le donne, ci si prende cura anche degli uomini e dei bambini qualora ce ne fosse l'occasione. Questa associazione è completamente autofinanziata e non riceve nessun contributo pubblico ma possiamo aiutarla con la recente raccolta fondi organizzata da Vanity Space, oppure facendo donazioni come esterni o con il 5 per 1000. Per la prima opzione potete avere ogni chiarimento iscrivendovi al gruppo e seguendo le direttive del post dedicatovi, per le altre ci sono chiare istruzioni sul loro sito:
https://makeupsmile.org/
e se non vi basta c'è anche la pagina facebook da mipiacciare:
MAKEUPSMILE
e il profilo instagram:
makeup_smile_onlus

A me è piaciuta molto come idea e ammiro tutte le volontarie che fanno parte di questa associazione, farò anche io una donazione anche se conoscendomi non sarà una cosa immediata (sono una brutta persona da questo punto di vista, lo ammetto). Voi che siete belle persone non fate come me e date una possibilità di crescita a questo meraviglioso progetto che merita di essere conosciuto e divulgato in tutto il paese, le persone che soffrono meritano di avere sostegno e di tornare a piacersi guardandosi allo specchio. Non serve certo fare qualcosa di eclatante o svenarsi, anche solo un  piccolo gesto da parte nostra può significare molto per loro.
Tanto per dirne una, Purophi (nota marca ecobio), dona un euro per ogni prodotto venduto, davvero ammirevole come azione.
Che altro dire, donate bella gente, donate, non solo chi soffre ne trarrà beneficio, anche voi vi sentirete meglio. E con questo è tutto, alla prossima settimana gente!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...