giovedì 12 gennaio 2017

Mai più senza 2016

Buondì bella gente, come va? Oggi niente recensione per voi, un po' perché ho troppo freddo e un po' perché se penso a qualche prodotto di merda mi sale il mal di testa, oggi ho voglia di scrivere altro e così vi parlo dei miei must 2016, quelle rivelazioni che mi hanno cambiato la vita e a cui non posso rinunciare neanche se volessi.

- ACIDO IALURONICO:
meraviglioso, una volta provato non si riesce a farne a meno. Usato come siero prima della crema ne intensifica le proprietà (se è una buona crema ovviamente), idrata e ha un leggero effetto tensore. La differenza usandolo si sente e si nota, in giro se ne trovano ormai di varie marche ma se volete spignattarlo non c'è cosa più semplice ed economica da ottenere. QUI ne parla il mio socio spacciatore di gel ialuronico, mi rivolgo sempre a lui quando mi sta per finire e voglio evitare l'astinenza (anche se poi il caro amico mi ha lasciato per giorni senza, volevo morire), tra l'altro me ne ha fatto anche una versione potenziata per mia madre, fantastico.

- SPARGISHAMPOO:
ovvero un flacone per la bagna dei dolci dove emulsionare acqua e shampoo quando ci si lava i capelli, sembra una scemata ma veramente cambia la vita. I miei capelli non si sporcano più come prima e sono meno secchi nonostante le tinte chimiche cui li sottopongo, ormai mi è diventato indispensabile. Per la proporzione shampoo-acqua non c'è una dose precisa, dipende dal tipo di shampoo e dal capello, ci vuole qualche tentativo per trovare quella ideale ma ce la si fa, io ormai vado a occhio.

- TINTE LABBRA/ROSSETTI LIQUIDI:
rossetti dalla finitura matte e in teoria a lunga durata, non sbavano e sono facili da applicare, una vera gioia. Si lo so che esistono da anni e anni ma ho cominciato ad usarle da poco avendo nel mio beauty qualcosa come un centinaio di rossetti di quasi tutti i colori possibili e immaginabili. Per fare spazio alla mia nuova fissazione ho dovuto buttare, regalare e usare fino alla morte i miei amati bambini ma è stato un sacrificio che ho fatto con piacere per iniziare la collezione di tinte. Collezione ancora esigua ma non ho fretta, un giorno avrò almeno un esemplare di ogni marca esistente (tutti i colori di ognuna non vale la pena su) e se il mio pacco colourpop non è andato perso sarò mammina di altri due bambini a breve.
E con questo è tutto, alla prossima settimana gente!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...