giovedì 5 gennaio 2017

Avon solutions truly radiant vitamin C beauty capsules


Buondì bella gente, felice anno nuovo a tutti voi. Questa settimana vi parlo di un prodotto per il viso che non avevo proprio voglia di recensire e di usare (soprattutto usare), le gocce di vitamina C truly radiant di avon solutions viste QUI. Ecco, io non saprei da dove iniziare, mi viene sia da ridere che da piangere al pensiero di questo trattamento "favoloso". Da ciò che leggo nel foglietto illustrativo queste capsule aiutano a purificare e rivitalizzare la pelle attenuandone le linee sottili per ottenere una bella finitura priva di imperfezioni. Ora, in quale paese delle fiabe dovrebbe accadere tutto questo? Con un composto del genere pieno di ogni tipo di siliconi che come ben sapete sono inutili (cyclopentasiloxane, dimethicone crosspolymer, cetyl dimethicone, trimethilsiloxysilicate, dimethiconol) di certo quel po' di vitamina C (ascorbic acid), glicerina e vitamina E (tocopheryl acetate) non bastano a fare miracoli e a mantenere ciò che promette. Poi ci faccio quarzi che i coloranti son tutti belli verdi (a parte uno ovvio) se il resto fa pietà. Come unico conservante poi c'è il bht, il top proprio. Però grazie alla silica e alla mica la pelle appare asciutta e setosa, per niente unta. Per i primi 10 minuti ovvio. Ogni goccia contiene 0,29 ml di fantomatico siero da usare una sola volta al giorno, in teoria monodose e in pratica no: tutto quel prodotto per una singola applicazione è troppo, io spalmavo il tutto fino al décolleté e avanzava sempre. Comunque, di bei risultati neanche l'ombra (e non ne avevo dubbi). Due gocce le ho date al mio socio ciucciasilicone che ha gradito assai e magicamente la sua pelle è diventata meravigliosa (e pure su questo non avevo dubbi). Mi ha anche minacciato per averle tutte ma per dispetto me le sono ciucciate tutte io a discapito del mio viso. Cosa non si fa per gli amici eh? Concludendo, la scatola con 12 capsule costa €18,00 su catalogo ma senza ombra di dubbio io l'ho comprata in offerta a molto meno (sennò col quarzo che la prendevo). Purtroppo per il mio socio ormai è fuori produzione, e aggiungo MENO MALE. Prodotto pessimo, inutile, scarso. Avanti il prossimo. E con questo è tutto, alla prossima settimana gente!


INCI:
CYCLOPENTASILOXANE - silicone volatile
AQUA - solvente
HYDROXYPROPYL STARCH - viscosizzante
GLYCERIN - denaturante, umettante, solvente
DIMETHICONE CROSSPOLYMER - stabilizzante emulsioni, fissante capelli, additivo reologico
CETYL DIMETHICONE - emolliente
CARRAGEENAN - legante, stabilizzante emulsioni, viscosizzante
ASCORBIC ACID - antiossidante, agente tampone
SILICA - abrasivo, assorbente, opacizzante, viscosizzante
C12-15 ALKYL BENZOATE - emolliente
TRIMETHYLSILOXYSILICATE - antischiuma, condizionante cutaneo
TOCOPHERYL ACETATE - antiossidante
DIMETHICONOL - antischiuma, emolliente
MICA - opacizzante
DISODIUM PHOSPHATE - agente tampone
BHT - antiossidante
CI 77891 - colorante cosmetico titanium dioxide
CI 77491 - colorante cosmetico red iron oxide
CI 77492 - colorante cosmetico iron oxides
CI 77499 - colorante cosmetico iron oxides
CI 15985 - colorante cosmetico yellow 6

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...