giovedì 29 dicembre 2016

Haul Cien nature

Buondì bella gente, passate delle buone feste? Ill mio socio ed io abbiamo mangiato fino a scoppiare e messo su tanta massa grassa e grossima, personalmente meglio che non mi peso sennò stavolta rompo la bilancia quanto è vero il silicone. Per finire l'anno in bellezza oggi vi mostro un haul di prodotti cien che fanno parte dei regali ricevuti per Natale, inutile dirvi chi è stato così gentile e perseverante nella ricerca di tutto quanto (perché ovviamente è andato tutto a ruba appena esposto sugli scaffali come tradizione vuole), vi basti sapere che ha la barba, è grasso e scrive insieme a me questo blog.


Da sinistra verso destra abbiamo:
-doccia crema idratante alla rosa canina, 250 ml, €1,79
-shampoo idratante alla rosa canina, 200 ml, €1,79
-burro corpo alle fave di tonka e burro di karitè, 200 ml, €2,49
-balsamo labbra alla calendula, 4,8 gr, €0,99
-crema viso melissa e amamelide, 50 ml, €1,99

ovviamente all'appello manca la mousse detergente al limone, introvabile in tutti i lidl visitati dal mio adorabile socio (manco le cavallette sono così fameliche cribbio). Per adesso questi prodotti sono usciti in edizione limitata il 7 dicembre corrente mese, speriamo che il nuovo anno ci porti la bella notizia di un ampliamento permanente della linea nature già presente. E che il mio pacco colourpop arrivi sano e salvo. E che santo Jeffree Star spedisca in Italia. E che sia vero l'approdo di Kat Von D nella nostra landa desolata e snobbata dai migliori marchi. E che i cosmetici di merda cessino di esistere. Per adesso non mi viene in mente nient'altro, buon anno a voi tutti e ci si rivede belli pimpanti e rotolanti la settimana prossima, allegria!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...