Buondì bella gente, eccoci al terzo appuntamento con il calendario dell'avvento rossettoso di Vanity Space, buon divertimento!
Buona domenica vanitine!!
Oggi siamo particolarmente curiose e impiccione!!! C'è sicuramente un rossetto che per lungo tempo ha giaciuto dimenticato in un angolo del vostro cassetto per un qualsiasi motivo e che all'improvviso avete "riesumato" e tirato fuori... Ecco vogliamo conoscere queste perle nascoste!!
#lippiecountdownadventcalendarbyvanity2019
#lippiecountdownadventcalendar2019
#vanityspacebioblog
#vanityspaceblog
#NataleconVanity
#lippievanitycalendar
#vanispacebioblog
Il mio "riesumato" è l'ultra colour rich colordisiac lipstick DRAWN TO YOU di Avon. Lucido e luminoso conserva ancora l'odore paradisiaco di quando era un giovincello, lo usavo spesso anni fa quando ero una giovincella anche io prima di scoprire i rossetti liquidi e le tinte matte e l'ho accantonato quando ho cominciato ad invecchiare e a prediligere finish meno appariscenti. Ultimamente però ho notato che c'è qualcuno che ancora lo apprezza e così ogni tanto quando esco mi diverto ad indossarlo di nuovo, nonostante abbia -credo- circa sei o sette anni si è conservato benissimo, sicuramente grazie ai parabeni (ed al bht). Grazie parabeni.
Nessun commento:
Posta un commento