se li conosci li eviti - blog ironico di recensioni cosmetiche e chiacchiere inerenti prodotti eco-bio e non
03 gennaio 2019
Biorfarm
Buondì bella gente, e buon anno! Il primo post del 2019 lo dedico ad una iniziativa vista per caso sul gruppo facebook Vanity Space che mi ha colpito positivamente, oggi vi parlo di BIORFARM, la prima comunità agricola virtuale che mette in contatto direttamente il piccolo produttore con il consumatore finale valorizzando la qualità e le tradizioni degli agricoltori oltre a coltivare alimenti sani senza pesticidi in maniera sostenibile.
Come funziona? Semplice: adottate un albero da frutta e create un vostro campo digitale, ne seguite gli sviluppi online e una volta raccolti ricevete a casa i prodotti del vostro albero freschi freschi. Sul sito www.biorfarm.com vi troverete qualsiasi tipo di informazione e approfondimento ed inoltre se volete mipiacciare esiste anche la pagina facebook biorfarm.
Io personalmente vorrei adottare bergamotto, limone e ulivo ma tra il dire e il fare ci sono di mezzo i miei tempi biblici da cattiva persona quale sono e ho la netta sensazione che non accadrà molto presto. Fortunatamente voi siete belle persone e sono sicura che approfitterete di questa bellissima iniziativa e ne gioirete presto gustando i deliziosi frutti dei vostri alberelli. Iniziamo bene il nuovo anno, ce lo meritiamo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento