giovedì 1 gennaio 2015

Auguri di buon 2015


Buondì bella gente, tanti auguri di buon anno! Il 2014 è finito, tirando le somme posso dire che è stato difficile cominciare a dare fondo alla mia scorta immensa di creme, trucchi e accessori (molto difficile) ma ci sono riuscita piano piano. Certo la strada è ancora lunga e se continuo a fare man bassa di tutto quello che vedo addirittura infinita ma il blog, i gruppi di regalo e il decluttering mi stanno dando una spinta notevole a combattere il mio accumulo compulsivo. Devo ammettere però che tutto quello che vi ho mostrato nei vari haul ancora non l'ho usato, la cosa un po' mi destabilizza e vedere l'armadio sempre pieno nonostante i miei sforzi mi ha depresso in alcuni momenti. Per fortuna ogni volta che finivo qualcosa il mio umore migliorava facendomi sentire più leggera oltre ad alimentare la mia ispirazione a recensire quello che avevo appena usato quindi si continua. Ci saranno ancora post nel nuovo anno e continuerò ad andare avanti per questa strada indipendentemente da quello che succede al di fuori di questo schermo, stay tuned. Pace amore e gioia infinita a voi cari lettori, che il 2015 sia migliore degli anni passati. E con questo è tutto, alla prossima settimana gente!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...