giovedì 18 dicembre 2014

Haul Avon di dicembre

Buondì bella gente, come va? Per me è un periodo difficile questo, non riesco a far fronte ai miliardi di impegni che mi si prospettano. "Quarzo dici sei disoccupata" affermerete voi, si è vero ed è proprio per questo che tutti si aspettano che sia io a fare tutto di tutto. Che felicità.
Aspettando che il delirio finisca con l'arrivo del natale mi sono fatta un piccolo regalo, come giusto che sia.


Da sinistra verso destra:
senses fever sensual shower gel 250 ml
bubble bath lotus flower & aloe 500 ml
bubble bath wild rose & shea 500 ml
bubble bath pomegranate & peony 1 l
planet spa revitalizing retreat with chinese ginseng fiale 4x2 ml
hello kitty deliciously fruity eau de cologne 50 ml

sinceramente non credo userò mai il profumo di hello kitty, non so neanche perché l'ho preso! Sono pessima. E comunque basta bagnoschiuma da un litro, non finiscono mai nonostante mi lavi più volte al giorno, meglio quelli piccoli. E con questo è tutto, Buon Natale gente!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...