giovedì 27 novembre 2014

Maury's salviette struccanti per viso, occhi e labbra


Buondì bella gente, oggi vi mostro un prodotto che ho iniziato a usare da poco, le salviette struccanti maury's. Da poco nel senso che saranno circa due mesi che le uso, in tutta la mia vita ho sempre evitato di usare queste diavolerie ma quando arrivi a notte fonda sfranta dal lavoro e ti muovi per inerzia alla fine ti arrendi e cedi per non morire. Poi vabbe', vedi il pacco scorta da 64 pezzi in offerta a €1,29 (se non sbaglio) e come fai a resistere? Tentar non nuoce mi son detta e così le ho comprate e provate e devo dire che non mi sono pentita dell'esperimento fatto. Sono anche formulate abbastanza bene anche se c'è un pochino di paraffina (isohexadecane) per aiutare lo struccaggio. A parer mio era inutile metterla, comunque sono promosse sia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo sia perché non bruciano gli occhi e lasciano la pelle morbida. Va da sé che il viso va sciacquato comunque eh, non fatemi sentire che non lo fate che vi storpio le sopracciglia. Struccatevi bene ogni sera CAPITO? E con questo è tutto, alla prossima settimana gente!


INCI:
AQUA - solvente
OLUS OIL - emolliente
GLYCERIN - denaturante, umettante, solvente
LAURYL GLUCOSIDE - tensioattivo non ionico dolce
POLYGLYCERYL-2-DIPOLHYDROXYSTEARATE - emulsionante
GLYCERYL OLEATE - emolliente, emulsionante
DICAPRYLYL CARBONATE - emolliente, condizionante cutaneo
ISOHEXADECANE - emolliente, solvente, condizionante cutaneo
BUTYLENE GLYCOL - umettante, solvente
TOCOPHERYL ACETATE - antiossidante
HYDROLIZED RICE BRAN PROTEIN - antistatico
OXIDO REDUCTASES - condizionante cutaneo
GLYCINE SOJA PROTEIN - condizionante cutaneo, solvente, idratante, emolliente
GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE - antistatico, filmante, viscosizzante
SODIUM HYALURONATE - umettante, condizionante cutaneo
DISODIUM PHOSPHATE - agente tampone
POTASSIUM PHOSPHATE - agente tampone
PARFUM
PHENOXYETHANOL - conservante
ETHYLHEXYLGLYCERIN - condizionante cutaneo, deodorante
HEXYL CINNAMAL - allergene del profumo
BENZYL SALICYLATE - allergene del profumo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...