giovedì 5 giugno 2014

Haul Avon di giugno



 Buondì bella gente, come va?
Oggi ho voglia di farvi vedere cosa mi ha portato la mia presentatrice-spacciatrice di fiducia avon con l'ultimo ordine. Non ho messo i trucchi (anzi make-up, integriamoci bene per favore) e le cose che intendo regalare, non mi andava e non c'era posto sul mobile.
Ah, quanto sono buona IO che regalo le cose. Altro che  gli amici, uno in particolare, tutto unto e minerale (il mio socio avido).
E vabbe', andiamo avanti, da sinistra a destra vi presento:

- anew reversalist night sterling emulsion 50 ml
- on duty light bloom deo-roll 50 ml
- avon care cocoa butter revitalizing moisture hand cream 100 ml
- naturals nourishing indulgence apricot and shea shower gel 200 ml
- bubblebath spring garden 500 ml
- solutions truly radiance vitamin C beauty capsules (12x0,29 ml)

Questo è il mio haul avon, il primo su questo blog ma non il primo nella realtà.
Però che brutta parola haul. E vabbe', dobbiamo integrarci.
Detto ciò vi saluto, alla prossima settimana gente! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...