giovedì 3 luglio 2014

Haul Avon di luglio


 Buondì bella gente, come va?
Ecco per voi un altro haul di avon, un po' misero, ma il lavoro mi impegna troppo e non ho voglia di dedicarmi agli acquisti quindi mi sono orientata su quello che mi serve veramente in estate. Considerando che passo sei giorni su sette chiusa nel locale da mattina a notte fonda direi che non potevo spendere meglio i miei soldi, vero? 
Sono fantastica. 
Voglio fare shopping. 
Anzi, voglio avere il tempo di fare shopping, mi accontento di poco.
Ma torniamo alle cose serie, da sinistra a destra abbiamo:

avon care silky body lotion 200ml
sun+ protezione 10 150ml
sun+ protezione 15 150ml
sun+ after sun cooling after sun spray lotion with vitamin C 150ml
star dust papaya gel post depil (intruso!)

La mia collezione di solari che non userò mai sta crescendo, evviva.
E con questo è tutto, alla prossima settimana gente!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...